Bandi Regione Marche

Bandi Regione Marche

Eurointerim Servizi Spa è approdato ad Ancona. Ecco i servizi offerti:

Sicurezza del lavoro

EIS affianca le realtà aziendali supportandole nell’assolvimento degli adempimenti richiesti dalla normativa della sicurezza del lavoro (D.Lgs. 81/08 ed Accordo Stato-Regioni 2011), attraverso la consulenza dei propri professionisti, l’organizzazione di percorsi formativi in aula strutturati ad-hoc per ogni azienda e l’erogazione di corsi in FAD (modalità e-learning).

Formazione Fon.Ar.Com

EIS, grazie al proprio DL Aggregato, finanzia corsi di formazione continua alle proprie aziende aderenti. Le tematiche maggiormente richieste riguardano la sicurezza del lavoro, la riorganizzazione aziendale – lean, il controllo di gestione – lean cost, le tecniche di vendita e negoziazione, la gestione delle risorse umane, le strategie per una comunicazione efficace ed efficiente, le lingue straniere.

Regione Marche

EIS, per fornire un servizio a 360° alle aziende, si è accreditata alla formazione continua presso la Regione Marche. S’intende infatti concorrere alla presentazione di progetti personalizzati a valere di bandi regionali e finanziati dal Fondo Sociale Europeo.

Formazione Forma.Temp

EIS, leader nella progettazione ed erogazione di percorsi formativi per lavoratori in somministrazione presso la Regione Lombardia e la Regione Veneto, sta utilizzando il proprio know-how per l’attivazione di percorsi di formazione base Forma.Temp anche presso la Regione Marche, creando nuova opportunità formativa per le persone inoccupate/disoccupate.

 

Vai al catalogo dei corsi

Comments are closed.