Per_gli_studenti

GOL Upskilling – Corso Operatore di impianti elettrici – 4 marzo

Il Corso Upskilling Operatore di impianti elettrici tratterà contenuti su come installare, mantenere in efficienza, riparare e collaudare impianti elettrici civili, industriali e del terziario, di diversa tipologia, operando in sicurezza, sulla base della documentazione tecnica di appoggio, nel rispetto delle procedure e degli standard di qualità aziendali e della normativa specifica di settore.

Loghi GOL - eis - eurointerim servizi srl

Prossimo avvio del corso: GOL Upskilling – Operatore di impianti elettrici – 4 Marzo

 

Percorso: Upskilling, solo PERCORSO 2 Aggiornato del PROGRAMMA GOL
Calendario: Dal 04/03/2024 al 29/03/2024  – i lunedì, mercoledì e venerdì, i pomeriggi dalle 13:30 alle 17:30
Durata: 48 ore –  12 incontri di 4 ore
Indennità: per ogni ora frequentata è prevista un’indennità di 3,50€/h al raggiungimento del 70% del monte ore
Sede: In presenza presso la sede di Eurointerim Servizi, Viale dell’Industria 60, 35129, Padova
Temi: impostazione dei piani di installazione e l’esecuzione dell’installazione degli impianti elettrici.
Requisiti di accesso: Lingua italiana scritta/parlata livello B2
Output finale: attestazione delle competenze apprese del Programma GOL
Edizione successiva del corso: da programmare


Corso Operatore di impianti elettrici eis GOL Upskilling P2 aggiornamento

Competenze:

  • Impostare i piani di installazione degli impianti elettrici: principi di disegno elettrico; schemi elettrici e simbologie di impianti; la componentistica elettrica; strumenti e attrezzi di lavoro; materiali del settore.
  • Eseguire l’installazione di impianti elettrici: principali tipologie di impianti civili, industriali e del terziario; principi di elettrotecnica; normative sulla sicurezza.

Come partecipare al Corso Upskilling Operatore di impianti elettrici – 4 marzo

 

Per partecipare alle attività devi essere in possesso di un Assegno GOL rilasciato da un Centro per l’Impiego del Veneto (cerca quello più vicino a te). A seconda del percorso in cui si è inseriti, è possibile partecipare gratuitamente ad attività di Orientamento Specialistico, Formazione digitale, Formazione professionale di breve durata, Tirocinio ed altre attività per favorire l’inserimento lavorativo.

Se hai già l’Assegno GOL e devi partecipare alle attività del Percorso 2 Aggiornato, puoi anche partecipare ai corsi di Upskilling. L’ente che hai scelto ti aiuterà a trovare un corso adatto al tuo percorso di carriera. Tutte le attività sono fornite da Enti di Formazione e di Servizi al lavoro accreditati alla Regione Veneto, come Eurointerim Servizi – EIS.

EIS, in quanto Ente accreditato dalla Regione Veneto eroga tutte le attività per i destinatari del Programma GOL. Scopri tutte le nostre attività sul nostro sito!

Ti servono altre informazioni? Puoi contattarci per qualsiasi informazione allo 049 843 0009 o alla mail infocorsi@eurointerimservizi.it

Contattaci