Blog categories

Comments

Per_le_aziende

FonARCom SDI Sistema di imprese

Finanzia la formazione con il Fondo FonARCom

cos’è, a cosa serve e come aderire

EIS ha individuato nel Fondo FonARCom lo strumento più performante per offrire ai dipendenti di azienda formazione, anche obbligatoria, a costo zero.

Che cos’è?

FonARCom è il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale che finanzia la Formazione Continua dei lavoratori (assunti a tempo indeterminato, determinato ed apprendisti) e dei dirigenti delle aziende italiane aderenti.
EIS è, infatti, titolare di un SDI (Sistema di Imprese). Il nostro ruolo è quello di essere capofila di un bacino di aziende aderenti FonARCom.

I Vantaggi?

Poter partecipare ad attività formative finanziate direttamente all’interno dei nostri macro-progetti all’interno dei quali vengono previsti moduli formativi che rispondono alle esigenze aziendali dei clienti.

  1. l’azienda non dovrà anticipare alcun costo per la formazione, le spese di docenza verranno sostenute direttamente da EIS;
  2. erogazione della formazione presso le sedi aziendali con calendari personalizzati;
  3. possibilità di finanziare anche le formazioni relative alla sicurezza sul lavoro;
  4. formazione fruibile da tutti i settori e relativi CCNL;

Come?

Effettuando l’adesione al FonARCom attraverso il nostro SDI (Sistema di Imprese), ciascuna realtà aziendale ha la possibilità di beneficiare di formazione gratuita a vantaggio del proprio personale utilizzando lo 0,30% del monte contributivo obbligatorio versato all’Inps.

Per qualsiasi informazione o chiarimento contattateci al n. 049/8931129 oppure compilate il seguente form

Contattaci