Ti trovi qui:
Nuovi progetti aziendali Regione Veneto
Categoria: News

Diamo il via alla presentazione di nuovi progetti aziendali – aperto lo 2° sportello del bando FSE “aziende più competenti più competitive” finanziato e sponsorizzato dalla Sezione Formazione della Regione Veneto.
Scadenza prevista per il 31/05/2016
Il bando è rivolto alle PMI Venete che stanno riscontrando l’esigenza di formare i propri dipendenti ed il proprio management su tematiche attuali ed innovative quali lean organization, lean cost, internazionalizzazione, blue-green economy, strategie di marketing.
La formazione continua risulta essere oggi un efficace tool aziendale, grazie alla costante innovatività delle tematiche ed all’esperienza dei professionisti coinvolti nelle attività di docenza.
Affrettati a richiederci informazioni!!!
Categorie
- City (5)
- Fonarcom (13)
- Fse Aziende (15)
- FSE FORmazione e TIrocinio (1)
- Giovani (14)
- Inclusione (1)
- Lavoro (6)
- News (33)
- Per le aziende (1)
Articoli recenti
- E.P.I.C.A. – Nuovo piano SDI – Sistema di Imprese Fonarcom 17 Ottobre 2024
- F.O.L.L.I.A. – Nuovo piano SDI – Sistema di Imprese Fonarcom 4 Novembre 2025
- Risultati del piano di formazione “F.O.L.L.I.A.” – Sistema di Imprese Fonarcom 28 Novembre 2025
- Risultati del piano di formazione “S.E.C.A.” – Sistema di Imprese Fonarcom 7 Marzo 2025
- Approvazione del progetto ““Linea B: strategie integrate per la digitalizzazione, l’innovazione e la sostenibilità dell’impresa” DGR. 221 del 05/03/2025 22 Settembre 2025
